Ciao Mums…alzi la mano chi è contenta di tornare a lavoro?
Prima delle vacanze ho sentito tante mamme dire: dopo le vacanze non vedrai l’ora di tornare in ufficio e rilassarti …mmnn… anche io, per prima, ho pensato che sarebbe stata dura un mese con la piccoletta,24/24h insieme, 7/7gg…ed invece agosto è finito e io ho ancora tanta voglia di stare con lei e di tornare in ufficio proprio zero.
Ci saranno tra di voi alcune, poche, molte mamme che sono riuscite a trasformare la propria passione nel proprio lavoro…io no..ho cercato più che altro di trasformare il mio lavoro in una passione ma boh, a volte ci riesco a volte no.
Ho un pò timore a scrivere di questo perché lo so che dovrei essere riconoscente e felice per avere un lavoro in questo periodo ormai troppo lungo in cui tante persone, vicine e lontane, versano o hanno versato in difficoltà ma….esattamente…quand’è che abbiamo iniziato ad accontentarci?quand’è che ci hanno convinti che il premio è avere più lavoro da fare e non uno stipendio appagante? Quand’è che abbiamo spinto PAUSE in attesa che ricominci il film?
By the way sweet mums, la vita è adesso e io voglio trovare il modo per essere felice sempre…voi come avete fatto?raccontatemi di voi!